Dogana è uno zaino borsa in pelle Toscana Cuoio idrorepellente facile da pulire, realizzato a mano nei nostri laboratori artigianali di Venezia
Caldo e senza tempo, esprime tutto il carattere dell’artigianato italiano firmato Extro Venice Italy.
589,00 €
Dogana è uno zaino borsa in pelle Toscana Cuoio idrorepellente facile da pulire, realizzato a mano nei nostri laboratori artigianali di Venezia
Dogana può essere indossata come borsa a spalla o come zaino, adattandosi con facilità alle tue esigenze.
Le linee pulite e i dettagli curati ne fanno un accessorio raffinato, ideale per chi cerca funzionalità senza rinunciare allo stile.
Realizzata interamente in Italia con pellami selezionati, ogni Dogana è un pezzo unico, espressione dell’artigianalità e della passione che contraddistinguono Extro Venice Italy.
Perfetta per il lavoro, il tempo libero o i tuoi viaggi, è la compagna ideale per chi ama distinguersi con discrezione e qualità.
Dimensioni: 39 x 27 x 19 cm – accettato come bagaglio a mano
Capacità: 20 litri
Facile apertura a 180°, pratica e sicura
Tasca imbottita porta tablet fino a 14”
Organizer interno con portapenne integrato
Aperture laterali per cavi di ricarica
Tasca di sicurezza interna con zip
Spallacci imbottiti e regolabili per il massimo comfort
Telaio metallico semirigido interno per maggiore stabilità
Anelli predisposti per uso con tracolla (non inclusa)
Maniglie con fissaggio a bottone
Tasche esterne con chiusura a bottone
Fascia posteriore per trolley: ideale per i viaggi
Fodera e interni in 100% cotone
Fondo rinforzato per maggiore durata
© 2025 Chronovenice s.r.l. - All Rights Reserved / P.IVA: IT 03950570246